Dragon Ball Super: Lo sceneggiatore dice addio alla serie prima del finale

1083
dragon ball super

Dragon Ball Super potrebbe sembrare al culmine dell’azione mentre si svolgono gli ultimi minuti del Torneo del Potere, ma la dura verità è che la serie si sta dirigendo inesorabilmente verso la fine e più velocemente di quanto i fan si aspettano.
Non ci sono prove migliori di quanto il finale sia vicino della partenza e dei messaggi di d’addio da parte del cast e dalla troupe che ha lavorato alla serie. Gli episodi sono già stati realizzati e la troupe ha terminato il lavoro sulla serie. Caso in questione:

Lo sceneggiatore di Dragon Ball Super, Toshio è stato a lungo uno dei membri dello staff più visibili sui social media, e il suo addio è stato particolarmente sentito da parte dei fan.

Ciò che è davvero evidente è che Toshio, come gli altri membri della squadra in partenza, non lascia davvero alcuna sorpresa esplicitamente positiva. Il pubblico si aspettava che qualcuno dello staff accennasse ad una nuova serie di Dragon Ball magari dando un periodo di uscita, ma questo non c’è stato. È un vero addio, e il “fino a quando ci incontreremo di nuovo” è così aperto che è difficile valutare qualsiasi cosa ci sia dietro le quinte, a questo punto.

Al momento, il Torneo del Potere è l’evento principale: Goku è in lotta contro Jiren. Goku sta per sbloccare la forma completa dell’Ultra Istinto, portando la battaglia ad un livello mai visto prima.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here