Dragon Ball Super: Ecco come potrebbe essere l’Ultra Istinto di Bardak

1416

Il design dell’Ultra Istinto di Goku è stato straordinariamente diverso rispetto alle altre trasformazioni viste in Dragon Ball Super. I fan si sono presi la briga di immaginare come sarebbero stati altri personaggi della serie se avessero raggiungere questa forma.

Un fan è arrivato addirittura ad immaginare come sarebbe Bardak, il padre di Goku, se ragiungesse lo stato Ultra Istinto. Dal momento che assomiglia molto al figlio, Goku, la sua versione Ultra Istinto mostra la stessa freddezza.

Questo Bardak in modalità Ultra Istinto è stato disegnato da Eto e condiviso su Reddit, ma alcuni fan hanno sottolineato un difetto chiave nell’immagine.

Bardak Ultra Istinto

Infatti al Bardak dell’immagine mancano le sue cicatrici sul viso. I fan hanno iniziato a scherzarci su dicendo che probabilmente questa modalità Ultra Istinto ha aiutato Bardak a schivare qualsiasi cosa gli abbia procurato le cicatrici.

A causa della sua tragica storia, Bardak è diventato un punto fermo nel fandom di Dragon Ball, fino al punto di ottenere una trasformazione Super Saiyan non canonica nel film Dragon Ball: Episodio di Bardock (e poi una trasformazione di Super Saiyan 3 in Super Dragon Ball Heroes).

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here