Dragon Ball Super mostra perché Jiren è il suo One-Punch Man

935

One-Punch Man è un famoso manga realizzato da One in collaborazione con il disegnatore Murata. Protagonista dello shonen è l’eroe Saitama talmente forte d’abbattere i suoi avversari con un solo pugno.

Dragon Ball Super ha appena trovato il suo One-Punch Man, è Jiren.

Domenica scorsa, Dragon Ball Super è tornato in TV con il 123° episodio. Goku e Jiren sono tornati a combattere l’uno contro l’altro, dopo che quest’ultimo ha messo fuori combattimento Vegeta.


Durante la battaglia, Goku è sembrato inizialmente all’altezza del suo avversario, ma ad un certo punto l’eroe dell 11° Universo ha lanciato uno speciale pugno che ha messo in seria difficoltà Goku. Il colpo di Jiren è stato talmente forte che Goku è tornato alla sua forma normale, barcollando.

Per fortuna, i fan hanno ricevuto alcuni feedback sul colpo di Jiren grazie a Krillin. L’eroe della Terra infatti, ha chiesto in tribuna quale fosse la tecnica utilizzata da Jiren, ma il Kaioishin dell’Universo 11 gli ha risposto che non era niente di speciale.

“Non c’è nulla per cui essere scioccato, per Jiren, è un semplice pugno.”

I fan hanno rapidamente trasformato Jiren in un meme di One Punch Man dopo le dichiarazioni del Kaioshin fatte nell’anime. L’eroe calvo è noto per i suoi attacchi “normali” come una raffica di pugni consecutivi di forza sovrumana. Se Jiren ha attinto a quel tipo di potere, Goku deve sperare che il ragazzo non diventi come Saitama quando diventa serio. Chiedete a Boros come vanno le cose quando One Punch Man inizia a prendersi sul serio … vedrete!

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here