Dragon Ball Super, nel nuovo film “un nuovo e formidabile nemico conservato per l’occasione”

1692

Annunciato lo scorso dicembre durante il Jump Festa 2018, la serie Dragon Ball ha rivelato che il ventesimo film della serie presenterà una storia incentrata sui Saiyan e l’origine del potere di Goku, ma da allora sono stati svelati ulteriori dettagli.

Da poco sappiamo che questo sarà il primo film di Dragon Ball Super e continuerà la storia dopo il Torneo del Potere, i fan sono decisamente curiosi di sapere qualche dettaglio in più sul nuovo cattivo del film.

Secondo una traduzione di Kazenshuu, il creatore della serie, Akira Toriyama, ha dichiarato che il film presenterà un nuovo cattivo che è stato preservato proprio per questa idea:

“Il prossimo film andrà a collocarsi temporalmente dopo il Torneo del Potere. Al centro della trama ci saranno questioni ancora inesplorate sul rapporto tra Freezer e i Saiyan. Si tratterà di una storia molto godibile, che presenterà anche un nuovo e formidabile nemico che abbiamo conservato per l’occasione!”

Quindi, non solo la serie tornerà sul rapporto tra Freezer e i Saiyan prima che venissero uccisi, ma Toriyama aggiunge un “possente nuovo nemico” che ha un legame con entrambe queste cose.

Toriyama afferma anche di aver conservato questo nuovo nemico per quando aveva in programma di parlare di Freezer e dei Saiyan, pertanto il nuovo cattivo deve aver stretto un legame con il passato di Goku.

Il nuovo nemico potrebbe essere qualsiasi cosa: un altro membro della famiglia di Freezer, come è stato già mostrato in una serie di film in passato, o potrebbe anche essere un nuovo nemico dei Saiyan collegato a Goku in qualche modo, anche questa strada è già stata percorsa in passato dalla serie. La prospettiva di un nuovo nemico annunciato da Toriyama è già da solo eccitante, ma il fatto che potrebbe anche essere una sorta di nemico di un flashback aggiunge ancora più hipe.

Per i fan che sono tristi a causa della imminente fine della serie che terminerà con l’episodio 131, sembra che ci sia qualche speranza di vedere un seguito molto prima di quello che s’immaginava. Prima della fine dell’anno, quando uscirà il nuovo film di Dragon Ball il 14 dicembre. Il film si concentrerà sui Saiyan, le “origini del potere di Goku” e potenzialmente la storia del primissimo Dio Super Saiyan. Non solo mira ad essere il miglior film della serie, il creatore originale Akira Toriyama contribuirà alla sceneggiatura del film e ai nuovi personaggi.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here