Dragon Ball Super: nuova ending da gennaio 2018

234

Sul profilo ufficiale Twitter della serie animata Dragon Ball Super, è stato pubblicato un post dove annunciano che da gennaio 2018 gli episodi della serie avranno una nuova sigla di chiusura.

La nuova sigla è la undicesima ending nell’anime. Il pezzo sarà cantato dalle OnePixcel, gruppo di tre cantanti giapponesi femminili e si intitolerà “Lagrima“.

Gli episodi di Dragon Ball Super vanno in onda ogni domenica in Giappone su Fuji Television. Ad oggi sono stati trasmessi 119 episodi. Qui potete trovare le immagini in anteprima dell’episodio 120.

Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale

In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che ha trasmesso i primi 52 episodi della serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016 al 10 ottobre 2017. I nuovi episodi arriveranno in Italia dal 2 gennaio 2018 su Italia 1.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here