Dragon Ball Super, altro che pausa, Fuji Tv annuncia: «Non abbiamo piani per il futuro»

1601
dragon ball super

Dragon Ball Super è vicino alla conclusione: il 25 marzo, infatti, andrà in onda l’ultimo episodio della Serie Anime basata sul manga di Akira Toriyama

Dopo la notizia riguardo l’ultima puntata di Dragon Ball Super il prossimo 25 marzo, la redazione di Rocket News 24 ha intervistato un portavoce di Fuji Tv, chiedendo se la serie anime avrà un seguito in futuro.

Queste quanto fatto sapere dall’azienda televisiva: «Sì, la serie terminerà il prossimo 25 marzo. Se ci sarà un Sequel? Non c’è nulla che io possa dire con certezza, ma al momento non abbiamo piani per il futuro. Di certo se saranno prese decisioni, lo annunceremo. Grazie per il supporto». 

L’intenzione, dunque, è quella di concludere la serie tra qualche episodio…a meno che non ci sia qualche ripensamento in futuro. Possibile, però, che per il momento si decida di puntare sui film, il primo dei quali uscirà il prossimo dicembre. Se Super avrà un sequel, bisognerà con ogni probabilità aspettare qualche anno.ù

Prodotta dalla Toei Animation, Dragon Ball Super è una serie televisiva anime che vede alla regia Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della 5 serie anime basata su Dragon Ball, il celeberrimo manga scritto e disegnato da Akira Toriyama serializzato dal 1984 al 1995 sulla rivista giapponese Weekly Shonen Jump. Super viene trasmesso in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Tv. In Italia è stata la Mediaset ad acquistarne i diritti. La serie ha anche una controparte cartacea disegnata da Toyotara e supervisionata dallo stesso Akira Toriyama. Il manga viene pubblicato sulla rivista mensile della Shueisha, V Jump, dal 20 giugno 2015. Dal 26 aprile 2017 la Star Comics ha cominciato la pubblicazione del fumetto anche in Italia.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here