Dragon Ball Super: Come può Toppo diventare un nuovo Dio della Distruzione?

2080
Toppo

Una delle teorie apparentemente più stravaganti in Dragon Ball Super è l’incoronazione di un nuovo Dio della Distruzione durante il Torneo del Potere: Toppo dell’Universo 11. I fan stanno cercando di capire se effettivamente potrà accadere questo tipo di evento, ma la diffusione del titolo di un’episodio che andrà in onda tra poche settimane fa immaginare che i fatti teorizzati siano più che plausibili.

Il titolo dell’episodio n. 125 della serie è: “Appare il candidato a Dio della Distruzione dell’11º Universo, Toppo! Una pura forza travolgente!!”, fa presagire che Toppo abbia un grande potere nascosto finora.
Sebbene Beerus abbia fatto notare come Toppo fosse vicino alla posizione in passato, i fan avevano pensato che Jiren fosse il combattente “forte come un Dio della Distruzione”. Ma dato che Jiren ha negato il ruolo prima, sembra che Toppo al momento sia l’unico candidato confermato a Dio della Distruzione.

Toppo è il leader dei Pride Troopers.

Ma come avverrà la trasformazione? La serie ha accennato a ciò che accade quando un mortale viene scelto come Dio della Distruzione:

il personaggio guadagna un’aura divina grazie alla capacità di eseguire lo Hakai, e la durata della sua vita viene allungata.

Ma finora i dettagli di quello che realmente accadrà rimangono ancora un mistero.

Belmod, attuale Dio della Distruzione del 11° Universo con il suo Angelo

Mentre i Pride Troopers dell’Universo 11 sono agenti sotto l’autorità di Belmod, il loro Dio della Distruzione, Toppo è già un passo avanti ma deve fare qualcosa degna della potenza di un Dio durante il Torneo del Potere. Perché mentre non gli è stato offerto il ruolo prima, non è chiaro se possa o meno accettare il passaggio a Dio in qualsiasi momento.

Toppo sceglierà di diventare un Dio nella battaglia finale contro l’Universo 7? Zeno o il Gran Sacerdote riterranno le sue azioni nel Torneo degne al ruolo?

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here