Dragon Ball Super: quale sarà l’asso finale dell’Universo 7?

603

Dopo una sosta di una settimana, domenica scorsa è tornato in TV Dragon Ball Super con il penultimo episodio della serie. Il pubblico ha visto Goku usare la forma perfetta dell’Ultra Istinto contro Jiren, e la battaglia è stata una delle migliori di sempre della serie.

Tuttavia, l’episodio ha scatenato anche tanti quesiti, sopratutto considerando che manca solo un episodio alla fine di Dragon Ball Super. L’anteprima dell’episodio 131 alla fine dell’episodio, ha stuzzicato ulteriormente la curiosità dei fan.

Come si può vedere sopra, il teaser dell’episodio 131 è intenso. La clip inizia con Jiren che scatena un forte attacco su Freezer e C-17. Con Goku che recupera le forze da un lato e la sua voce che spiega:

“Ho perso? No, la lotta non è ancora finita “, si sente Goku dire. “Abbiamo ancora il nostro ultimo asso nella manica! Il climax straordinario e scioccante che deciderà il destino di tutti farà tremare ogni universo. “

Naturalmente, i fan sono curiosi di vedere cosa succederà. Goku dice che la lotta non è finita poiché la sua squadra ha ancora il suo asso nella manica. Il trailer non dà alcuna idea di quale sia la carta ancora da giocare per l’Universo 7, ma i fan hanno molte teorie su ciò che potrebbe essere.

Gli spettatori stanno ipotizzando diverse idee: dalla fusione ad un’altra trasfusione di energia (come è avvenuto tra Vegeta e Goku). Certo, l’armatura trama è anche una teoria valida a questo punto, ma i fan dovranno solo aspettare e vedere se le parole di Goku su questo asso sono all’altezza delle loro aspettative.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here