Dragon Ball Super: ecco quali sono le battaglie finali del Torneo del Potere

998

Dragon Ball Super si prepara a entrare nel finale della Saga della sopravvivenza degli universi. Nel Torneo del Potere sono rimasti solo due universi a contendersi il titolo, e i fan sono curiosi di sapere chi dei due avrà la meglio.

I fan hanno tradotto dal giapponese le sinossi degli ultimi episodi (122 – 124), e hanno confermato che le battaglie finali del Torneo del Potere saranno così composte:

Jiren VS Goku, Vegeta

Nel mese di ottobre, i due combattenti hanno affrontato il loro primo scontro epico, e Goku è stato battuto da Jiren nonostante abbia assunto una nuova forma (l’Ultra Istinto). Nell’episodio 122, Goku riaffronterà nuovamente Jiren, ma il Saiyan verrà fermato da Vegeta.

Sì, Vegeta sarà il prossimo combattente che affronterà il Pride Trooper. Il Principe dei Sayan si unirà a Goku contro il guerriero dell’Universo 11 nell’episodio 123. Sembra che il trio si manterrà impegnato nello scontro, ma c’è la possibilità che Vegeta si sganci per salvare un altro combattente.

Jiren VS Goku e Vegeta

Dyspo VS Freezer

Freezer è stato rianimato temporaneamente per il torneo, ma il guerriero si è tenuto lontano dagli scontri intervenendo poco. L’episodio 122 cambierà questa tendenza dato che Freezer è stato scelto per sfidare Dyspo. Tuttavia, il sosia di Beerus potrebbe avere la meglio inizialmente e costringere Gohan a scendere in campo al fianco del compagno di team nell’episodio 124. Il lavoro di squadra dei due sarà determinante per la loro vittoria.

Dyspo

Toppo VS Gohan, C17

Jiren potrebbe essere considerato la star dell’Universo 11, ma i fan possono dimenticare Toppo. Il combattente è il candidato migliore per diventare il prossimo Dio della Distruzione del suo universo e Toppo mostrerà presto ai membri dell’Universo 7 il suo pieno potere. Gli spoiler dell’episodio 123 hanno confermato che Toppo sarà sfidato da C17 e Gohan. Il primo cercherà di eliminare Toppo con una mossa sacrificale, ma l’esitazione di Gohan potrebbe significare grossi guai per l’Androide. Toppo non uscirà senza combattere, e l’incombente eliminazione di C17 potrebbe costringere Gohan ad affrontare da solo il leader dei Pride Troopers.

Toppo VS Gohan

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here