Dragon Ball Super: i recenti power-up di Goku e Vegeta sono collegati a Whis

1449

L’ultimo episodio di Dragon Ball Super ha visto Goku e Vegeta spingere la loro potenza oltre i loro limiti, per affrontare Jiren nell’ultimo round del Torneo del Potere.

Durante il torneo Goku ha sbloccato il misterioso potere divino “L’Ultra Istinto”, mentre Vegeta ha appena sbloccato un nuovo modulo che deve ancora essere ufficialmente definito.

Entrambi i power-up in realtà sembrano il frutto dell’allenamento che i due Saiyan hanno affrontato sotto la guida dell’angelo Whis.

Se ricordate, durante l’allenamento, Whis dice a Goku che spesso abbassa la guardia in battaglia, facendosi trovare impreparato, un problema che l’Ultra Istinto potrebbe aver finalmente corretto. Parlando con Vegeta, invece, afferma che il suo atteggiamento negativo gli impedisce di accedere al suo pieno potenziale e per questo è sempre un gradino sotto Goku. Ma nell’ultimo episodio Vegeta ha combattuto per qualcun’altro (Cabba) come Goku ha spesso fatto, e questo gli ha permesso di sbloccare un nuovo potere.

Anche se Whis sembra spesso un personaggio con un atteggiamento distaccato, questa volta l’angelo ha dimostrato di essere dannatamente bravo nel suo lavoro.

Whis sembra aver trovato i punti deboli dei due Saiyan e grazie alla sua guida sono stati in grado di superare i loro limiti.

È l’intuizione divina combinata con la stessa fluidità e pazienza che rende Whis un così grande talento per Lord Beerus!

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here