Dragon Ball Super: ritorno al passato per Freezer nell’episodio 125

733

Durante Dragon Ball Super ci sono state diverse scene che hanno omaggiato precedenti momenti della serie, ed è successo soprattutto durante il Torneo del Potere. La saga della Sopravvivenza dell’Universo, è stata una grande vetrina per i personaggi che usano mosse che non si vedono da un pò di tempo.

SPOILER  se non avete ancora visto l’episodio 125 —

L’ultimo imprevisto piccolo fanservice è stato nel corso dell’episodio 125 durante il combattimento tra Toppo e Freezer. Toppo ad un certo punto sembra avere la peggio e viene apparentemente sconfitto da Freezer e C-17, ma questo duro colpo scatena una reazione tale che il Pride Trooper diventare il nuovo Dio della Distruzione.

La prima mossa di Toppo è stata il lancio di un globo Hakai su Freezer, questa scena ricorda molto lo scontro tra Goku e Freezer su Namek, quando il Saiyan lancia una Genki-Dama contro Freezer.

Freezer, mostra anche la stessa arroganza che aveva nel combattimento contro Goku su Namek, cerca di bloccare l’Hakai di Toppo. Invece, è scioccato nello scoprire che non può bloccarlo e lentamente viene assorbito. Recitando le stesse battute che aveva pronunciato contro Goku, è stato sopraffatto dallo Hakai  proprio come successe con la Genki-Dama.

A dare maggiore conferma sul parallelismo dei due episodi è la guarigione di Freezer, che ricorda da vicino come si riprese dalla Genki-Dama.

In piedi su una roccia mentre ferito dallo scontro, Freezer urla con un occhio chiuso, le sue emozioni e la sua rabbia si manifestano esattamente nello stesso modo.

Sebbene Freezer sia stato in grado di resistere all’esplosione Hakai la versione di Toppo è più forte del colpo subito in passato. E proprio come nella lotta con Goku, Toppo ha rapidamente travolto Freeza con un assalto fisico prima di quasi eliminarlo dal Torneo del Potere.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here