Dragon Ball Super rivela il nuovo design completo di Broly

779

Toei Animation aveva annunciato che stavano lavorando insieme ad Akira Toriyama per far diventare canonico uno dei personaggi più amati di Dragon Ball: Broly. Il personaggio conosciuto anche come il Super Saiyan Leggendario appare nei film Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda e Dragon Ball Z: Sfida alla Leggenda come antagonista principale, mentre Dragon Ball Z: L’Irriducibile Bio-Combattente ha come antagonista il suo clone.

Il canale Twitter ufficiale del V-Jump di Shueisha ha condiviso le immagini collezionabili con i nuovi character design del film, e in particolare hanno rivelato il design completo di Broly. In precedenza era stato visto solo in spezzoni, questa è la volta che il nuovo design viene mostrato completamente.

Notevoli cambiamenti includono il suo vestito, che ora assomiglia all’armatura di Freezer Force. Ma il suo leggendaria forma in Super Saiyan riflette quasi completamente il Broly visto nei film di Dragon Ball Z. Il primo film Dragon Ball Super, ora intitolato Dragon Ball Super: Broly, uscirà a dicembre in Giappone e mesi fa è stato pubblicato il suo primo trailer. Il film si concentrerà sui Saiyan, “le origini del potere di Goku”, ed è stato confermato per presentare una versione nuova del famoso Saiyan Broly. La serie avrà un importante restyling grazie a Naohiro Shintani quando il suo primo film uscirà nelle sale cinematografiche.

Il poster del film: Dragon Ball Super: Broly

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here