Dragon Ball Super rivela nuove informazioni sulla creazione dellUltra Istinto

2084

Goku che ha raggiunto la modalità Ultra Istinto per ben tre volte durante il Torneo del Potere sono state alcune delle scene più popolari di Dragon Ball Super poiché ha portato il Saiyan oltre ogni tipo di trasformazione.

In un’intervista sul sito ufficiale di Dragon Ball con il regista di Dragon Ball Super, Ryota Nakamura e il produttore Satoru Takami, sono stati rivelati sia nuovi dettagli sui piani di Toriyama per l’arco del Torneo del Potere, si alcuni dettagli sulla creazione dell’Ultra Istinto. Si scopre che Toriyama ha pianificato la freddezza dell’Ultra Istinto sin dall’inizio.

Nell’intervista, Nakamura e Takami hanno spiegato che il creatore della serie, Akira Toriyama ha ideato il concetto di Ultra Istinto quando il Torneo del Potere è entrato nel vivo. Ha creato la trasformazione per Goku come un potenziamento che era completamente diverso dal Super Sayan.

Anche il nome e il design sono stati decisi da Toriyama, e sono diventati un grande momento per la serie. L’escalation di potere in Dragon Ball è una questione di lunga data, i poteri e la forza degli Dei che Goku e Vegeta hanno ricevuto dappertutto non sempre riflettono completamente la loro forza. È stato apprezzato un colore diverso rispetto alla trasformazione del Super Sayan, ma l’Ultra Istinto è il primo stato della serie ad essere completamente diverso nell’aspetto e nel concetto rispetto ai precedenti power-up.

È sicuramente uno stato che mette il Torneo del Potere e Dragon Ball Super separatamente dal resto della canonicità di Dragon Ball.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here