Dragon Ball Super rivela un nuovo segreto su Whis e gli Angeli

4195

Proprio quando pensiamo di aver conosciuto Whis, la serie manga di Dragon Ball Super rivela una curiosità che farà discutere molto il pubblico della serie!

Nell’ultimo capitolo della serie, apprendiamo che gli Angeli non sono solo di una razza divina, ma sono in realtà una sola famiglia!

In questa vignetta vengono svelate due grandi rivelazioni:

  • Tutti gli angeli degli altri universi nel Torneo del Potere erano in realtà fratelli di Whis.
  • Cus del decimo Universo 10 è il più vecchio, cosa che praticamente nessuno avrebbe mai immaginato!

Questo è solo l’ennesimo segreto che si nasconde dietro il vistoso contegno di Whis, dimostrando che l’angelo del settimo Universo è molto più saggio e furbo di quanto gli attribuiamo il merito – ed è apparentemente seduto su tutta una serie di importanti segreti cosmici, che potrebbero avere grande importanza per il futuro di Dragon Ball!

La presenza di Whis è già stata confermato nel prossimo film di Dragon Ball Super, che continuerà la trama da dove la serie animata ci ha lasciato. La serie è culminata con Goku che ha raggiunto l’Ultra Istinto, un potere divino che nessun mortale ha mai dominato a pieno. In che modo questo traguardo scuoterà l’ordine divino degli esseri cosmici di Dragon Ball è stato uno dei maggiori punti di discussione tra i fan. Ogni piccolo segreto che Whis lascia cadere (sia che sia la sua capacità a sorpresa di resuscitare i morti come è successo con Freezer, o la sua connessione con gli altri angeli) è un altro potenziale prefigurazione di una rivelazione ancora più grande che verrà.

A questo punto una domanda che si stanno facendo in molti è, se tutti gli angeli dei vari universi sono fratelli, il Gran Sacerdote è presumibilmente il loro padre. Quindi, quanto è potente questa figura enigmatica, e quando vedremo l’inevitabile resa dei conti tra il Gran Sacerdote e Goku, come è stato per la prima volta anticipato nella “Saga di Trunks del futuro”.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here