Dragon Ball Super: sarà Vegeth VS Jiren?

1237
vegeth dragon ball super

Dragon Ball Super, Jiren sembra imbattibile: Goku e Vegeta ricorreranno a Vegeth per abbattere il  guerriero dell’Universo 11?

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super abbiamo visto Vegeta sfidare il Jiren, il potentissimo guerriero dell’Universo 11. Il Principe dei Saiyan è stato però surclassato dall’alieno e al momento sembrerebbe impossibilitato a continuare la battaglia.

Se abbiamo capito qualcosa dagli scontri con Jiren è che né Goku,Vegeta sono al suo livello. Neanche l’Ultra Istinto è riuscito a scalfire il guerriero dell’Universo 11 che al momento è il favorito per la vittoria del Torneo.

I due Saiyan, però, conservano un asso nella manica: la fusione con i Potara. Se le cose dovessero mettersi male, l’unica soluzione per abbattere Jiren è quella di ricorrere a Vegeth.

Sappiamo benissimo che la fusione ha un tempo limitato, che diminuisce quando aumenta l’energia utilizzata dal guerriero. La scelta di impostare un torneo con un conto alla rovescia, non potrebbe essere casuale: non sarebbe male, infatti, se Goku e Vegeta decidessero di ricorrere a Vegeth a 1 o 2 minuti dal termine, utilizzando a pieno il potere dei potara in quel breve lasso di tempo.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here