Dragon Ball Super, una teoria collega il potere di Jiren ad una fusione sorprendente!

9527

I fan di Dragon Ball non potranno negare la sorprendente forza di Jiren e naturalmente, iniziano a girare online le prime teorie intorno allo straordinario guerriero dell’universo 11. Tra queste c’è ne una talmente folle da poter avere un potenziale.

Di recente, un fan su Reddit ha fatto innamorare gli appassionati di Dragon Ball con una nuova teoria. Nel tentativo di scoprire il potere di Jiren si è tuffato nel significato del nome usando il vocabolario cinese per creare una nuova teoria.

Come spiega il post su Reddit, la teoria si basa sull’idea che il potere di Jiren provenga da una fusione.

Simile ai Saiyan dell’Universo 6, alcuni fan pensano che Jiren sia il prodotto di una fusione di massa, andando oltre i suoi compagni.

Piuttosto che assorbire un centinaio di combattenti, questa fan pensa che Jiren possa essersi fuso con la sua intera razza.

Pride Troopers

In cinese, Jiren significa: “Diverse persone”. In aggiunta l’utente che ha immaginato la fusione, ricorda quando Jiren, la prima volta ha scatenato il suo potere e, Beerus ha risposto dicendo: “Questo è davvero il potere di un solo essere?”.

Il pubblico ricorderà che Beerus è sembrato piuttosto preso alla sprovvista dall’intensità della forza di Jiren. Il Dio della Distruzione del 7° Universo è stato profondamente sorpreso dal fatto che il Pride Trooper avesse accumulato un tale potere tutto da solo attraverso tecniche meditative, ma Jiren potrebbe meditare per una ragione molto diversa. Se il ragazzo si è fuso con migliaia di combattenti, avrebbe bisogno di schiarirsi la mente ogni tanto. Dopotutto, il combattente deve stancarsi di tutto quel rumore.

La teoria della fusione viene ulteriormente ampliata, da alcuni utenti che credono che Jiren utilizzerà il Torneo del Potere per revocare in qualche modo la fusione. Il manga ha confermato che il combattente partecipa all’evento solo per esaudire il suo desiderio senza precedenti, e le Super Sfere del Drago potrebbero sicuramente farlo. Jiren potrebbe in questo modo far resuscitare la sua razza se la teoria della fusione è vera, e spiegherebbe perché il ragazzo è così pericoloso. Dopotutto, le fusioni agiscono come un moltiplicatore di potere e moltiplicando qualsiasi cosa a migliaia lo farebbero salire di livello.

Fonte: CB

Commenti Facebook

2 Commenti

  1. Dragon Ball Super è un anime, quindi un cartone animato giapponese, non credo abbia a che fare con il vocabolario cinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here