Dragon Ball Super: Titoli e Anticipazioni Episodi 119/120/121/122

2280
dragon ball super, vegeta ultra istinto

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Dragon Ball Super, anime basato sul manga di Akira Toriyama

Dragon Ball Super – Episodio 119:

Titolo: Una nuova vittima per l’Universo 7! L’Universo 4 inizia a fare sul serio!

Data: 10/12/2017

Sinossi AnimediaNel ring del Torneo, la battaglia tra Vegeta e Katopesra è appena giunta alla sua conclusione. Tuttavia, prima che ciò accadesse, Katopesra sembra che sia stato preso alla sprovvista ed inciampando è caduto dall’arena. Vegeta e Gohan vengono attaccati da qualcosa che non possono vedere e per poco non cadono anche loro fuori dal ring. Questo qualcosa, che non riescono né a vedere né a percepire, coglie di sorpresa anche C-18! Risulterà essere il guerriero invisibile dell’Universo 4, Gamisaras; ma C18 non riesce a capire come poter affrontare questo nemico invisibile..

Sinossi Weekly Shonen Jump: Un nemico invisibile! L’attacco a sorpresa dell’Universo 4! Con la cancellazione dell’Universo 6, il torneo entra nella sua fase finale. L’Universo 4 inizia un attacco a sorpresa contro l’Universo 7! Come faranno Goku e i suoi compagni a fronteggiare questo nemico invisibile?

Script: Ayumu Hisao
Director/Storyboard: 
Toshiaki Komura
Animation Supervisors: 
Tsutomo Ono, Noborisa Sawaki, Yasuhiro Namatame

Dragon Ball Super – Episodio 120:

Titolo: Strategia di sopravvivenza perfetta! I minacciosi assassini dell’Universo 3!!

Data: 17/12/2017

Sinossi Animedia: Nonostante Piccolo sia accidentalmente caduto dal ring, i guerrieri dell’Universo 7 sono comunque riusciti a battere gli ostici avversari, l’invisibile Gamisaras e l’insettoide Damon, portando conseguentemente l’Universo 4 alla cancellazione. Ora rimangono in gioco soltanto gli Universi 3,7 e 11. Anche se Jiren è un guerriero formidabile, la strategia dell’Universo 3 ha dato i suoi frutti, facendo si che l’Universo dei Robot sia quello con il maggior numero di combattenti in gioco. È ora arrivato il loro momento di entrare in azione! Il guerriero Koitsukai e gli altri attaccano tutti insieme Son Goku e i suoi compagni!

Sinossi Animage: I guerrieri dell’Universo 3 si affrontano con Goku. Gli splendenti guerrieri uniti si trasformano e combattono con Goku e compagni. Quest’ultimo, con l’aiuto di Gohan, riescono a rompere la barriera con una Kamehameha, bruciando il guerriero unito. Sembra che sia giunta la vittoria, ma…

Script: Ken’ichi Yamashita
Director: Hideki Hiroshima
Storyboard: Kiyosato Yamamoto
Animation Supervisors: Miho Tanaka, Masahiro Shimanuki

Dragon Ball Super – Episodio 121:

Titolo: Guerra totale! L’ultima combinazione a 4 VS l’offensiva completa dell’Universo 7!!

Data: 24/12/2017

Sinossi Animedia: Mentre i guerrieri dell’Universo 3 si uniscono e sfidano Goku e compagni, questa battaglia per la sopravvivenza tra i due Universi raggiunge il suo culmine. Tuttavia, sembra che l’Universo 3 abbia ancora un asso nella manica..

Sinossi Animage: Paparoni grida che mostrerà loro l’ultima tecnica segreta dell’Universo 3 e un intenso bagliore avvolge tutta l’arena. Goku, Gohan, Vegeta e gli altri usano le loro mani per proteggersi dall’intensa luce, mentre C17 e C18 chinano la testa. Quando riescono ad aprire gli occhi, vedono la forma gigantesca di Aniraza!

Script: Toshio Yoshitaka
Director: Takao Iwai
Storyboard: Yoshitaka Yashima
Animation Supervisors: Yūji Hakamada, Yuichi Karasawa

Dragon Ball Super – Episodio 122:

Titolo: Mette in gioco il suo orgoglio! Vegeta sfida il più forte!!

Data: 07/01/2017

Script: Atsuhiro Tomioka
Director: Takahiro Imamura
Storyboard: Naotoshi Shida
Animation Supervisor: Hirotaka Nī, Yuya Takahashi

Fonte: Passioneanime.it

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here