Dragon Ball Super: il titolo provvisorio dell’episodio 130 stuzzica 3 teorie!

3178
dragon ball super

Mentre Dragon Ball Super si avvicina all’episodio finale, le solite sinossi degli episodi e gli spoiler stanno avendo un impatto ancora maggiore, in quanto suggeriscono quale sarà il risultato del Torneo del Potere, così come la serie potrebbe finire. Il titolo provvisorio del penultimo episodio di Dragon Ball Super (130) ha solleticato particolarmente l’attenzione dei fan, in quanto potrebbe indicare una grande svolta:

Quel titolo provvisorio, “Una Super battaglia senza precedenti!” ha fatto impazzire i fan sul suo significato. Ci sono diverse possibilità agli eventi che accadranno a seguito di questo titolo – ecco le teorie più probabili:

La lotta finale raggiunge l’apice

Abbiamo discusso per settimane su come la nuova serie di Dragon Ball abbia effettivamente creato una nuova grande sfida per se stessa, grazie agli eventi del Torneo del Potere e a tutti i nuovi power-up e trasformazioni che sono venuti di conseguenza. I nuovi livelli di potenza richiedono una nuova meccanica di lotta, che comprendono anche una nuova estetica dell’animazioni, in modo che la resa su schermo sia corretta.

Come si vede sopra, questo sembra essere il caso di un Jiren completamente potenziato che sta affrontando Goku nel suo stato di Ultra Istinto completo. È davvero qualcosa che non abbiamo mai visto prima, e si potrebbe quindi sostenere che il riferimento alla “prova di forza senza precedenti” potrebbe essere una descrizione di Goku e Jiren che entrano nella fase di potenza massima del loro duello. Secondo le tendenze di Dragon Ball, il clou dello scontro si verificherebbe nell’episodio 130. Tuttavia, non è l’unica opzione, dato come stanno le cose attualmente.

Il più improbabile tag-team

Dragon Ball Super: Goku e Freezer combattono insieme

La prima grande cospirazione che i fan hanno del titolo dell’episodio 130 è che è stato creato appositamente per preservare una grande svolta che è nelle opere: il grande ritorno di Freezer nel torneo!

L’ultima volta che abbiamo visto l’imperatore del male, ha cercato di riprendersi da uno smackdown e di attaccare Jiren a piena forza mentre era nella sua forma Golden, schiumando di rabbia su come il combattente dell’Universo 11 lo imbarazzasse. Jiren ha facilmente neutralizzato l’attacco e buttandolo a terra. Da allora non l’abbiamo più visto, poiché la posizione di Freezer si è persa quando l’attacco di Jiren ha diviso l’arena in frammenti. Per settimane, i fan hanno ipotizzato che Freezer alla fine potrebbe vincere il torneo e ottenere il desiderio con le Super Sfere del Drago. Questo potrebbe essere fattibile se Goku e Freezer combattessero insieme!

Vedere Goku e Freezer combattere come tag-team è una delle cose più improbabili che possano capitare (al di fuori di Dragon Ball FighterZ, dove ora puoi farlo tutti i giorni …). Sicuramente la parte del titolo provvisorio dove dice: “Senza precedenti” e “Super” sarebbe più che giustificata. Ciò potrebbe in definitiva andare in due modi: O Freezer fa un sacrificio molto insolito per aiutare Goku a vincere (in cambio del desiderio di Goku di includere la sua resurrezione); o Freezer aiuta Goku a vincere, ma come con Gohan, rimane sul ring mentre Goku si sacrifica per battere Jiren.

La guerra divina

Dragon Ball Super: Dei della distruzione, Angeli e Kaioshin

Una delle più lunghe teorie in questo arco narrativo di Dragon Ball Super è che l’arco “Sopravvivenza degli universi” è un palcoscenico per un arco successivo incentrato in una sorta di guerra divina. La presenza di dei, angeli, i due Zeno, il Gran Sacerdote in un unico luogo, e power-up che sfidano direttamente il potere degli Dei (Ultra Istinto, la straordinaria potenza di Jiren, Toppo che è diventato Dio della Distruzione), è sembrato altamente probabile che il prossimo arco di Dragon Ball Super fosse portando le cose ad un livello da guerra divina.

Se questo è il caso, allora qualcosa che accade nell’episodio 129 potrebbe portare il Torneo del Potere fuori dai binari, con il risultato che le varie figure divine e / o gli ex combattenti si preparano per gettarsi in una massiccia mischia! Di nuovo, questo sicuramente si qualificherebbe per il termine “Senza precedenti” e, a seconda di come ha funzionato, le conseguenze potrebbero essere un “reset” cosmico che spiega la fine di Dragon Ball Super, per impostare ciò che viene dopo.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here