Dragon Ball Super: il titolo di un prossimo episodio svela grossi guai per il 7° Universo

898

Dragon Ball Super non ha paura di dare ai suoi personaggi più grandi dei momenti difficili da superare. Personaggi come Goku hanno avuto la loro giusta dose di intoppi durante la storia, ma l’anime potrebbe mostrare, uno dei Saiyan più amati, sacrificarsi.

— SPOILER —

Non molto tempo fa, grazie ad Animage, sono usciti i titoli degli episodi di Dragon Ball Super che andranno in onda prossimamente. Il prossimo febbraio andrà in onda un episodio che potrebbe rivelare dei risvolti inquietanti per uno dei personaggi principali della serie. La puntata 126, infatti ha il seguente titolo:

“Supera anche gli déi! Vegeta rischia la vita!”

Finora, la trama dell’episodio non è stata ancora diffusa, pertanto non sappiamo cosa precisamente succederà a Vegeta, ma il titolo non fa presagire nulla di buono. Il titolo dell’episodio non menziona quale personaggio supera la potenza di un Dio della Distruzione ma fa presagire che Vegeta rischierà la propria vita per contrastarlo.

Se analizziamo il contesto della serie, prendendo in considerazione anche i titoli degli episodi precedenti, il titolo dell’episodio 126 diventa ancora più preoccupante. A fine gennaio andrà in onda l’episodio 125, e si prevede che ci sarà il ritorno di Toppo. L’episodio è intitolato: “Appare il candidato a Dio della Distruzione dell’11° Universo, Toppo! Una pura forza travolgente!!” così è facile capire chi sarà il personaggio contro il quale Vegeta si troverà a rischiare la vita.

Se Toppo diventa Dio della Distruzione durante il Torneo del Potere, Vegeta potrebbe essere colui che si troverà ad affrontare tutta la potenza del Pride Trooper. Il Saiyan ha avuto un periodo difficile con Toppo, quindi Vegeta potrebbe mettere tutto in gioco per cercare di eliminare il leader dell’Universo 11.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here