Dragon Ball Super: Toei Animation ha appena rivelato la durata del film?

287

Chiaramente più ci avviciniamo alla data di uscita del film in Giappone di Dragon Ball Super, più è probabile che la casa di produzione faccia uscire nuove info sulla trama.

Sul sito ufficiale del film verranno condivise una serie di interviste sul film intitolate “Dragon Ball Movie: Front Line”. In queste interviste lo staff rilascerà nuove informazioni e curiosità. La prima di queste interviste è stata fatta al capo di Dragon Room, Akio Iyoku che potrebbe aver rivelato quanto tempo durerà il primo film di Dragon Ball Super.

Nell’intervista, dopo aver menzionato quanto il creatore originale, Akira Toriyama ha contribuito alla pellicola, Iyoku scherza con i fan e afferma che “raccontare una storia completa in 2 ore è forse più facile per Toriyama che realizzare la storia di uno show televisivo che potrebbe durare anni.”

Questa è una buona notizia per i fan della serie che hanno apprezzato il contributo del maestro originale, Toriyama, ma il tempo più breve aiuterà il resto dello staff durante la produzione? Quanto tempo durerà il film, Iyoku menziona il tempo generico di 2 ore (e lo dice in modo retorico), ma questo potrebbe rivelarsi vero.

Per la Battaglia degli Dei, la durata della pellicola è stata di un’ora e 45 minuti, e la Resurrezione di F è durato un’ora e 34 minuti, c’è più possibilità che il primo film Dragon Ball Super duri più di due ore. Questa potrebbe essere una buona notizia considerando che in questo modo ci sarebbe più tempo per sviluppare meglio la trama.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here