Dragon Ball Super: Toyotaro augura buon Natale con un disegno su Freezer

1513

Freezer è sicuramente uno dei personaggi più spietati e cattivi di Dragon Ball. Per questo molti fan non si aspettano di vederlo protagonista di una cartolina di Natale.

Toyotaro, l’illustratore del manga di Dragon Ball Super, ha caricato su Twitter un disegno speciale per celebrare il Natale.


Lo schizzo vede Freezer mentre è intrappolato all’inferno prima dell’arco “La Resurrezione di F”, e come è stato trovato prima del Torneo del Potere. Il cattivo è in un bozzolo e indossa un cappello di Babbo Natale.

Secondo Toyotaro, Freezer augura a tutti un “Merry Killmas”.

La didascalia completa del suo Tweet dice: “Hah, anche se il mio manoscritto [per il prossimo capitolo del manga] è un casino, sono comunque andato a disegnare questo. Buon Natale a tutti.” E mentre Freezer augura a tutti un Buon “Killmas,” dice in modo educato che sembra molto simile a “Natale”.

Di recente Freezer ha avuto un grande successo nel Torneo del Potere. Molti fan volevano vederlo combattere sul serio, e il loro desiderio è stato esaudito quando nello scorso episodio ha dato una mano a sconfiggere Aniraza del 3° Universo e ha contribuito al più grande attacco di squadra finora nel torneo.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here