Dragon Ball Super: Una star specula sul futuro della serie

834

L’attrice che da la voce a Crilin, ha rilasciato una dichiarazione: “Anche se l’anime finisce, ci saranno film e giochi … Scommetto che presto ci sarà un’altra serie!

Se non l’avete già sentito, Dragon Ball Super metterà in pausa la serie dopo questo fine settimana. Il finale dell’anime sarà mandato in onda domenica con l’episodio 131, ma la serie in qualche modo continuerà attraverso il film che uscirà a dicembre. Finora, Toei Animation non ha detto nulla sul ritorno della serie settimanale di Dragon Ball Super, anche se il creatore Akira Toriyama ha accennato alla sua continuazione.

Quindi, potete comprendere perchè i fan sono interessati a sentire una delle più grandi star dell’anime confidarsi sul futuro di Dragon Ball.

Recentemente, la voce dell’attrice dietro il personaggio di Krillin ha parlato con Toei in vista del finale di Dragon Ball Super. È stato lì che Mayumi Tanaka ha inviato un messaggio ai fan, e ha detto che è disposta a scommettere che un’altra serie è dietro l’angolo.

“Oh, ci sarà un’altra parte per Kuririn, anche se La Saga della Sopravvivenza dell’Universo sta raggiungendo il suo culmine, Dragon Ball continuerà ancora, quindi non sembra che questa sia la fine. Anche se l’anime finisce, ci saranno film e giochi … Scommetto che presto ci sarà un’altra serie!”

La dichiarazione non conferma che una nuova serie sia in programma, ma i fan sono disposti a scommettere che si farà. Il finale di Dragon Ball Super è stato davvero rapido ma il franchise non si sta concludendo. La serie continuerà questo dicembre, quando verrà rilasciato il primo film Dragon Ball Super, e Akira Toriyama ha detto che il film ospiterà il prossimo arco della serie.

In effetti, il creatore è arrivato al punto di dire che Dragon Ball Super ha un futuro davanti a sé. Lo show sta volgendo al termine, ma il relativo manga proseguirà la serializzazione. Quando Toriyama ha detto ai fan che il manga avrebbe continuato la pubblicazione, l’artista ha lasciato intendere che la pausa dell’anime sarebbe stata temporanea.

“La versione animata in TV finirà per il momento”, ha suggerito Toriyama, “ma il famosissimo fumetto Dragon Ball Super disegnato da Toyotaro (attalmente in vendita fino al 5° volume) Continuerà così com’è”.

Per ora, i fan dovranno aspettare che Toei Animation faccia un annuncio ufficiale sul futuro di Dragon Ball. Questa settimana, la società ha condiviso una breve anteprima, condividendo il primo teaser del prossimo film del franchise. La clip ha mostrato il nuovo design di Goku e ha accennato al nuovo cattivo!

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here