In questi ultimi giorni sono stati diffusi i titoli dei prossimi episodi di Dragon Ball Super. Il titolo dell’episodio n. 123 che andrà in onda il 14 gennaio 2018 in Giappone è sicuramente il più interessante. Vediamo perchè.
Ricordiamo che Goku ha risvegliato un nuovo potere nel corso del combattimento contro Jiren dell’11° Universo. Questa nuova modalità è chiamata Ultra Istinto, e permette all’utilizzatore di perfezionare i propri sensi, e quindi di difendersi ed attaccare con movimenti appunto “istintivi” e inconsci, movimenti non controllati direttamente dalla mente. Goku non è ancora in grado di usare la nuova forma totalmente. Al momento riesce a padroneggiare solo l’elemento difensivo dell’Ultra Istinto.
In molti immaginiamo che anche Vegeta sia in grado di utilizzare questo nuovo potere, e ci sono buone probabilità che l’episodio in cui lo vedremo in modalità Ultrà Istinto sia l’episodio n. 122, il cui titolo è:
“Il suo orgoglio a rischio! Vegeta sfida il più forte!!”
Vegeta in questo episodio deciderà di sfidare il più forte (quindi Jiren) e con buone probabilità in battaglia sbloccherà la nuova trasformazione in Ultra Istinto. Questo però non sarà sufficiente, ricordiamo che Goku è già stato battuto da Jiren, in modalità Ultra Istinto.
Il titolo dell’episodio n. 123 è il seguente:
“Scatena il completo potere della mente e del corpo“
Questo potrebbe essere il momento in cui Goku e Vegeta controlleranno appieno il nuovo potere e che grazie ai potara sarebbero in grado di unirsi in una fusione già vista in Dragon Ball Z: Vegeth. La nuova fusione tra Goku e Vegeta in più sarà in grado di gestire la nuova modalità Ultra Istinto. A questo punto sono alte le possibilità di vedere nell’episodio n. 123 uno scontro tra Vegeth Ultra Istinto e Jiren.