Dragon Ball Super: Vegeta ha appena sbloccato un nuovo potere

1404

Attenzione! SPOILER se non avete visto l’episodio 123 di Dragon Ball Super!

Dopo essere stato sconfitto da Jiren alla fine dell’ultimo episodio, i fan di Dragon Ball Super si sono chiesti se Vegeta sarebbe stato in grado di riprendersi velocemente come è già successo in passato.

Fortunatamente, l’episodio 123 si è dimostrato generoso con Vegeta che ha raggiunto una nuova forma, un limite che infrange il Super Saiyan Blu.

Goku e Jiren iniziano la rivincita, e mentre inizialmente Goku sta avendo la meglio, Jiren successivamente dimostra di essere più difficile da sconfiggere di quanto si possa immaginare.

Jiren spinge la sua forza ad un nuovo livello di potenza e travolge Goku con il suo attacco.

L’attacco a piena potenza di Jiren stupisce Goku e mentre barcolla per riprendersi dal colpo subito, si complimenta con il suo avversario ma rifiuta di arrendersi. Ispirato da questo, Vegeta è pronto a combattere ancora una volta dicendo che sa che le probabilità sono contro di loro, ma devono fare quello che possono per vincere e ottenere il desiderio delle Super sfere del Drago.

I due poi caricano la loro aura al massimo del loro potenziale. Goku raggiunge la forma di Super Saiyan Blu con potenziamento del Kaioken, e Vegeta sembra andare oltre il Super Saiyan Blu.

Ripensando a Cabba e alla sua promessa di far risorgere l’Universo 6, dice che ha bisogno di superare i suoi limiti.

L’aura di Vegeta inizia a brillare, i suoi capelli brillano, le sue iridi diventano più distinte (proprio come l’Ultra Istinto di Goku), e con un’ultima raffica di energia raggiunge una diversa forma di Super Saiyan Blu.

Vegeta oltre il limite del Super Saiyan Blu

Piccolo nota, questa nuova forma deve ancora ottenere un nome, ma che si tratta di un’energia diversa dal classico Super Saiyan Blu, viene confermato dal Gran Sacerdote.

Questo nuovo power-up potrebbe comunque essere non sufficiente per sconfiggere Jiren che si sta dimostrando un guerriero davvero straordinario.

I fan sono decisamente entusiasti di vedere quale nuova potenza porterà il nuovo modulo di Vegeta e come scuoterà gli ultimi sette minuti del Torneo del Potere.

Goku e Vegeta Super Siyan Blu

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here