Dragon Ball Super: confermato Vegeta Ultra Istinto?

5768
dragon ball super, vegeta ultra istinto

Vegeta, il principe dei Saiyan, imiterà Goku raggiungendo l’Ultra Istinto? Un indizio potrebbe arrivare dal gioco Dragon Ball FighterZ

Da quando Goku ha raggiunto l’Ultra Istinto in Dragon Ball Super, i fan non fanno altro che chiedersi se anche Vegeta – sempre un passo indietro al rivale – riuscirà a raggiungere lo stesso livello. Sul web sono tante le immagini che rappresentato il Principe dei Saiyan intento ad usare quel potere, ma tutte si sono nel tempo dimostrate dei fake.



Per i fan, però, c’è ancora una speranza: secondo quanto riporta un recente leak su Reddit, c’è la possibilità che Vegeta possa davvero raggiungere l’ultra istinto. L’indizio verrebbe dal gioco Dragon Ball FighterZ: infatti stando alle ultime indiscrezioni, il videogame introdurrà presto 8 nuovi personaggi, ovvero:
– Goku, forma base
– Goku ultra Istinto
– Goku Super Saiyan God
– Vegeta, forma base
– Vegeta Ultra Istinto
– Vegeta Super Saiyan God
– Turles
– Goku Black



Naturalmente la notizia è da prendere con le pinze almeno finché non si avranno idee più certe. Sta di fatto che se davvero Dragon Ball FighterZ dovesse confermare Vegeta Ultra Istinto, le probabilità di vederlo anche nell’Anime sarebbero più che mai alte.

Fonte: Reddit

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here