Dragon Ball Super: Vegeta e Yamcha la storia sembra ripetersi

1139

Yamcha ha ottenuto la sua “vendetta karmica” su Vegeta anni dopo essere stato ucciso dai Saibamen

Vegeta è stato protagonista assoluto dell’ultimo episodio di Dragon Ball Super, ma i fan non si sono lasciati scappare un particolare interessante del 122° episodio. Intenzionale o no, molti fan hanno notato che in uno dei principali momenti dell’episodio, Vegeta riflette un momento cult di Dragon Ball Z, che ha come protagonista Yamcha.

L’utente di Twitter @SilentTakedown ha notato che Yamcha ha ottenuto la sua “vendetta karmica” su Vegeta anni dopo essere stato ucciso dai Saibamen durante l’invasione sulla Terra del duo composto appunto da Vegeta e Nappa.

Vegeta si è dimostrato molto forte durante lo scontro con Jiren, ma alla fine della puntata, tutti i suoi sforzi si sono rivelati inefficaci. Nonostante abbia impressionato i fan per il suo orgoglio e per i bei momenti precedenti, l’episodio è finito con Vegeta in un gigantesco cratere dopo che Jiren l’ha intrappolato in una sfera di energia esplosiva.

Anche se Vegeta non si trova esattamente nella stessa nella posa infame di Yamcha, l’accostamento è stato un esilarante colpo dei fan. Una remota somiglianza con Yamcha sembra irrispettosa verso il Principe dei Saiyan.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here