Dragon Ball: svelato il nome del nuovo Saiyan

3004

Akira Toriyama è stato sempre un grande fan dei giochi di parole. Il mangaka è famoso per aver creato Dragon Ball, ma le sue consacrate convenzioni sui nomi sono ormai diventate leggenda tra i fan. E, come il mondo ha appena scoperto, Toriyama non si è smentito neanche con il suo ultimo Saiyan.

Ebbene, sì, il nuovo guerriero Saiyan prende il nome da un vegetale e non cerca nemmeno di nasconderlo.

Di recente, i fan traduttori hanno utilizzato i social media per condividere un pò di notizie sul nuovissimo Saiyan. Non molto tempo fa, i fan hanno appreso che un nuovo Sayan si era unito al franchise dopo che Namco Bandai aveva rivelato i dettagli del suo imminente gioco per cellulari Dragon Ball Legends. Il gioco sarà caratterizzato da un gran numero di combattenti tra cui un nuovo Saiyan progettato direttamente da Toriyama. Ora i fan possono chiamare il personaggio con il suo nome, quindi è ora che tu conosca Shallot (Scalogno).

Secondo @Herms98, il nome del nuovo Saiyan si chiama Shallot e il suo nome si collega direttamente al vegetale. Shallot è l’ultimo di molti Saiyan ad assumere la connotazione vegana dal momento che Goku (con Kakarot) ha dato il via alla moda con le carote.

L’infografica in basso mostra come anche altri Saiyan condividono il proprio nome con un vegetale. Nappa prende il nome da un tipo di cavolo. Cabba è auto-esplicativo (Cavolo a cesto), e anche i più vecchi combattenti come Bardock possono legare i loro nomi a verdure come Burdock (Bardana).

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here