Dragon Ball: Toriyama rivela nuove informazioni sull’addestramento dei Saiyan

1432

I Sayan sono la specie più forte di Dragon Ball, ma i fan si sono chiesti perché Goku e Vegeta si allenano così tanto.

Questo bisogno di addestramento si estende alle loro radici, poiché i Saiyan spesso hanno bisogno di allenarsi per diventare veramente più forti.

In un intervista pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha, il creatore della serie Akira Toriyama ha rivelato alcuni dei dettagli sull’addestramento alla battaglia dei Saiyan. Alla domanda se i Saiyan siano o meno addestrati, Toriyama ha risposto:

“La maggior parte dei Sayan nascono con un talento per la battaglia, ma hanno ancora bisogno di imparare il trucco per volare e altre cose del genere … solo pochi selezionati bambini Saiyan ricevono un breve periodo di addestramento speciale per acquisire un potere in battaglia ancora maggiore.”

Toriyama continua a spiegare perché qualcuno senza l’addestramento specializzato come Goku ha acquisito più forza di quanto si potesse immaginare:

“Certo, alcuni bambini riescono a volare anche senza essere addestrati. Nel caso di Goku, si trovava sulla Terra dove le persone che volano sono semplicemente inconcepibili, ecco il motivo per cui non ha appreso la tecnica velocemente.”

Goku è un combattente innato, pertanto ha acquisito la forza dei Saiyan, ma non necessariamente le abilità specializzate.

Fonte: CB

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here