Dragon Ball Z: Ecco il video in Stop-Motion del combattimento tra Goku e Vegeta

210

Lo YouTuber “Counter656” ha realizzato una serie di video epici su Dragon Ball usando action figure e stop-motion, ecco il suo ultimo straordinario lavoro:

La clip è probabilmente sponsorizzata da G Fuel Energy Drink ma questo non toglie chela resa visiva è notevole. I protagonisti del video sono Vegeta e Goku che si scontrano nella saga degli Android durante Dragon Ball Z. Trunks del Fututo e Crilin vengono respinti da C17 e C18. Goku fa la sua comparsa successivamente e quando cade in una vasca di G Fuel, ne esce fuori in versione Super Sayan, questo provoca l’entrata in scena del Super Saiyan Vegeta che combatte contro di lui!

L’animazione della battaglia è davvero il momento clou del video, qui possiamo vedere  l’intera gamma delle meccaniche di combattimento di Dragon Ball, presentate in formato stop-motion. Se sai qualcosa su stop-motion, allora puoi comprendere bene che non è stata un’impresa facile da realizzare. Lo stop-motion richiede molto tempo e pazienza, è una tecnica di animazione che usa oggetti inanimati mossi progressivamente, spostati e fotografati a ogni cambio di posizione. La proiezione in sequenza delle immagini dà l’illusione di movimento.

Se ti piace questo video, ci sono altri grandi clip in stop-motion che “Counter656” ha condiviso su youtube:

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here