Dwayne Johnson interpreterà Re Kamehameha nel nuovo film di Robert Zemeckis

437
Dwayne Johnson King Kamehameha

Dwayne Johnson interpreterà il ruolo di Re Kamehameha nel film nuovo film di Robert Zemeckis distribuito da Warner Bros e New Line, The King

Dwayne Johnson può finalmente di aver raggiunto il ruolo inseguito a lungo, un personaggio che ha voluto interpretare per anni in modo da poter onorare le sue radici. Durante le riprese del film Jumanji: Welcome to the Jungle, Johnson e il suo team di produzione hanno pensato che fosse giunto il momento di realizzare il progetto legato alla figura di Re Kamehameha.

Kamehameha è il leggendario re che per primo unificò le isole hawaiane, adempiendo alla mitologica profezia che circondava la sua leggendaria figura. Il re incontrò anche celebri esploratori come Simon Metcalfe e il capitano James Cook.

La regia del film sarà affidata al premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Flight), mentre la sceneggiatura verrà scritta dal candidato all’Oscar Randall Wallace (Braveheart, Pearl Harbor). The King sarà prodotto da Zemeckis, Wallace, Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. La produzione inizierà nel 2020.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here