EDENS ZERO: Mashima diffonde uno sketch con un personaggio inedito

93
Edens Zero Hiro Mashima

Hiro Mashima diffonde un nuovo sketch sulla nuova serie Edens Zero

Recentemente, Hiro Mashima ha rilasciato sul web un nuovo sketch dedicato ai protagonisti di Edens Zero, il suo nuovo lavoro pubblicato su Weekly Shonen Magazine.

Lo sketch, pubblicato su Twitter, raffigura un bozzetto di Happy assieme a Rebecca e Shiki Granbell. Nel disegno figura anche un terzo personaggio senza nome già apparso in precedenti illustrazioni, dalle quali scopriamo essere biondo.

Disegnato sul lato sinistro dell’immagine, il terzo ed ultimo personaggio immortalato da Mashima non ha ancora un nome ufficiale, ma grazie alle precedenti illustrazioni di EDENS ZERO sappiamo già che i suoi capelli saranno biondi.

Edens Zero Hiro Mashima

Edens Zero è un manga incentrato su Shiki Granbell, un orfano cresciuto da animatronic senzienti nel Regno di Granbell, un parco divertimenti. Shiki non ha mai incontrato altri esseri umani, in quanto il parco non è più visitato da molti anni, qui però un giorno giunge un ragazza di nome Rebecca, grazie alla quale potrà partire per viaggio attraverso lo spazio, chiamato da quest’ultima Sakura Cosmos.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here