EDENS ZERO: trovato un riferimento in una cover di Fairy Tail

165
Edens Zero

La cover di un capitolo di Fairy Tail rivela dei concept design molto simili a quelli visti nel nuovo manga di Hiro Mashima: EDENS ZERO

Edens Zero ha cominciato la sua corsa da poco più di tre settimane, ma un easter egg scovato tra le pagine di Fairy Tail suggerisce che Hiro Mashima avesse già in mente qualche dettaglio della storia già cinque anni fa.

Nel 39° tankobon di Fairy Tail, un utente di Reddit ha individuato un easter egg piuttosto curioso. La cover del capitolo 330, infatti, illustra Erza Scarlet con indosso una tuta spaziale. La ragazza vanta infatti un look sci-fi molto somigliante alle ambientazioni di Edens Zero. Nell’immagine è inoltre presente una versione robotica di Happy, personaggio che dopo il grande successo di Fairy Tail torna proprio tra le pagine di Edens Zero. La versione robotica di Happy presenta però delle ali molto simili a quelle dei cosiddetti draghi apparsi nel nuovo manga di Mashima.

Considerando che il capitolo 330 di Fairy Tail è stato pubblicato su Weekly Shonen Magazine nel maggio 2013, non è escluso che Mashima avesse iniziato a pianificare la sua nuova opera quando ancora stava disegnando l’arco narrativo del Gran Palio della Magia.

Edens Zero Erza Elcy

Hiro Mashima al lavoro su un progetto top-secret

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here