Eternals: Kevin Feige rivela i collegamenti con Guardiani della Galassia

209

Kevin Feige svela quali connessioni intercorrono tra Guardiani della Galassia e The Eternals, il prossimo film di ambientazione cosmica dei Marvel Studios

L’assenza di un film degli Avengers tra i film annunciati della Fase 4 ha portato curiosità nei fan, desiderosi di capire come si incastreranno i prossimi tasselli del MCU e, a tal proposito, Kevin Feige introduce Eternals con alcuni collegamenti fondamentali che il film avrà con la saga de I Guardiani della Galassia.

Leggi anche: Kevin Feige risponde: Captain Marvel è troppo forte?

Il film introdurrà questo incredibile gruppo di immortali, loro saranno il fulcro della storia. Ovviamente tutto ha luogo nel nostro universo, nel Marvel Cinematic Universe, così sentirete sicuramente parlare di roba che avrete già sentito nominare; abbiamo avuto riferimenti ai Celestiali un bel po’ di tempo fa. Sappiamo qualcosina su di loro: il Collezionista ce ne parlò, l’Ovunque è praticamente la testa mozzata di un Celestiale, Ego era coinvolto in alcuni affari con loro; ma in questo film scopriremo qualcosa di più su chi siano e quali siano i loro obbiettivi.

Il cast de Gli Eterni è stato annunciato da poco e tra i nuovi attori presentati spicca la presenza di Angelina Jolie, che affiancherà Richard Madden all’interno del film. Millie Bobby Brown smentisce ufficialmente ogni coinvolgimento.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here