Fire Force e Dr. Stone: nuovi trailer per le due serie anime

77
Fire Force Dr. Stone

Rilasciati negli ultimi giorni di trailer di Fire Force e Dr. Stone, due nuovi anime tratti da serie manga battle shonen di grande successo

Sono stati rilasciati di recente i trailer di Fire Force e Dr. Stone, due nuove serie anime tratte dai battle shonen di successo ideati rispettivamente da Atsushi Okubo (autore di Soul Eater) e Riichiro Inagaki & Boichi (il primo, ai testi, co-autore di Eyeshield 21 e il secondo, ai disegni, autore di Sun Ken Rock).

Leggi anche: My Hero Academia: presto il nuovo film d’animazione!

Fire Force (En’en no shōbōtai o Fire Brigade of Flames) è un manga scritto e illustrato da Atsushi Ōkubo. Serializzato come serie regolare sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, è iniziato il 23 settembre 2015 sotto etichetta Kōdansha. L’edizione italiana del manga è pubblicata da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga a partire dal 4 maggio 2017 e, per l’occasione, sono state realizzate due copertine differenti del primo volume. La serie animata è prodotta dallo studio David Production.

Leggi anche: Neon Genesis Evangelion su Netflix: ecco la data ufficiale

Dr. Stone è un manga del 2017 scritto da Riichirō Inagaki e disegnato da Boichi. Il manga è serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump. In occasione del Napoli Comicon 2018 la Star Comics ne annunciò la pubblicazione in Italia nella collana Dragon a partire dal 1º novembre 2018. La trasposizione animata è prodotta dallo studio TMS Entertainment e verrà trasmessa da luglio 2019.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here