Ezra Miller torna a parlare del film stand-alone su Flash e aggiorna i fan sullo stato dei lavori
Iil film stand-alone dedicato al personaggio Flash, supereroe DC Comics prodotto dalla Warner Bros. Pictures, è stato nuovamente posticipato. Probabilmente lo vedremo nel 2021.
In una nuova intervista, l’attore Ezra Miller ha parlato del film stand-alone dello stato dei lavori:
Nulla è certo in questo mondo, ma per certo stiamo facendo un film su Flash fottutamente folle. È uno dei miei sogni della vita, e sapere che ci siamo quasi… chiunque conosca Barry Allen sa che a volte potrebbe arrivare tardi, molto tardi, ma quando arriva è tutto risolto. Dobbiamo soltanto fidarci.
L’attore ha interpretato il personaggio di Barry Allen in un breve cameo all’interno di Batman v Superman: Dawn of Justice, per poi riprendere il ruolo in Justice League. Un film stand-alone sul velocista della DC è in cantiere da anni, ma l’unico attore confermato per il film oltre al protagonista Ezra Miller è Kiersey Clemons, che interpreterà Iris West. La Clemons è rimasta attaccata alla produzione nonostante sia stata ingaggiata da Rick Famuyiwa, regista precedentemente associato al progetto. L’attrice ha anche girato alcune scene di Justice League per Zack Snyder (poi tagliate da Joss Whedon).