Gabriel Luna, interprete di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D., prenderà parte al prossimo film della saga di Terminator
Gabriel Luna farà il salto, passando dalla tv con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. al ruolo titolare del sesto capitolo della saga Terminator..
Oltre a Luna, che è meglio conosciuto per il ruolo di Ghost Rider nella fortunata serie Marvel, anche Natalia Reyes si aggiunge al cast. Reyes interpreterà una donna della classe operaia di Città del Messico, intrappolata tra la guerra umana e la guerra delle macchine. I due si uniscono ad Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton che sono pronti a riprendere i loro ruoli iconici come, rispettivamente, The Terminator e Sarah Conner.
I dettagli della trama non sono ancora noti, ma il film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone: una giovane donna come protagonista affiancata da personaggi di supporto provenienti dal passato e dal futuro.
James Cameron torna a produrre il film. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia Billy Ray (The Hunger Games) ha attuato una riscrittura. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di essere fruiti singolarmente e allo stesso tempo formare una trama complessiva.
La produzione dovrebbe iniziare questa estate con riprese in diverse località, tra cui Budapest, Ungheria e Spagna.
Terminator 6 uscirà nelle sale il 22 novembre 2019.
Fonte: Heroic Hollywood