Sono passate solo poche settimane da quando i fan del Trono di Spade si sono accorti della tazza di caffè di Starbucks sul tavolo accanto a Daenerys durante il 4° episodio dell’ultima stagione. L’ultimo episodio della serie andato in onda domenica negli USA, ha rivelato un altro inconveniente che non è sfuggito ai fan più attenti: ai piedi degli attori sono visibili due bottiglie d’acqua di plastica.
La scena incriminata mostra ai piedi di Samwell Tarly, la moderna bottiglia d’acqua di plastica.
a water bottle in King’s Landing!! #got #gameofthrones pic.twitter.com/mwGQlsLwnh
— Beth (@bethisloco) 20 maggio 2019
Chiaramente i post che ritraevano la scena sono diventati virali su Twitter ed al momento l’apparente gaffe non è stata affrontata dai produttori della serie. HBO per il momento ha deciso di non commentare ufficialmente l’accaduto.
LMAOOO I CAN’T BREATHE THEY DID IT AGAIN 💀💀 First Starbucks now a water bottle this show is a joke #GameOfThrones #GameOfThronesFinale #TheFinalEpisode pic.twitter.com/9YaFF8Pnm6
— ℝίτα🐉||GoT Spoilers (@JonxDanyy) 20 maggio 2019
You’re telling me in the two fucking years y’all took to make this fucking season no one caught the coffee cup OR THE F.U.C.K.I.N.G WATER BOTTLE? #GameOfThrones pic.twitter.com/5LXgijjJt0
— Teeb Mills (@StevenWithAV13) 20 maggio 2019
Le bottiglie d’acqua presenti nella scena erano addirittura due, infatti alcuni fan hanno notato una seconda bottiglia d’acqua appoggiata ai piedi di Ser Davos.
Fonte: CB