Game of Thrones: al via il primo spin-off, ecco dove si svolgono le riprese

153

In Irlanda del Nord le riprese del primo spin-off di Game of Thrones: le vicende potrebbero narrare il passato dell’antica Valyria

L’acclamata serie tv Game of Thrones è terminata da poco più di un mese (tra il disappunto dei fan), ma giungono notizie che le riprese del primo spin-off in programma sono già cominciate.

Leggi anche: GoT: George R. R. Martin stuzzica i fan con delle anticipazioni dai prossimi libri

Come ci si poteva aspettare, le location della nuova serie tv sono le stesse della trasposizione principale de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La troupe di HBO è infatti tornata in Irlanda del Nord, luoghi che abbiamo imparato a conoscere grazie alle riprese a Grande Inverno, alle Isole di Ferro e all’antica Valyria. Proprio a tal proposito, non dobbiamo dimenticare che questo primo spin-off dovrebbe proprio ambientarsi a Valyria.

George Martin aveva già avuto modo di dichiarare che la nuova serie tv avrebbe dovuto esplorare vincente precedenti a quelle della serie principale.

Leggi anche: George R. R. Martin rivela quali saranno i suoi prossimi progetti, tra libri e tv

Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è il Trono di Spade. Non ci sono Targaryen, Valyria ha appena cominciato a crescere, con i suoi draghi ed il grande impero che verrà costruito.

Ricordiamo che sono previsti almeno altri due spin-off di Game of Thrones, ma tra i piani di HBO ci sarebbe quello di aggiungerne altre due ancora.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here