Game of Thrones: confermata la morte di un personaggio

184
game of thrones

Il regista di Game of Thrones, Allan Taylor, ha confermato la morte di uno dei personaggi di cui non si conoscevano le sorti

Allan Taylor, regista della Serie Tv Game Of Thrones, ha confermato che Benjen Stark, zio di Jon Snow, non tornerà. Dopo l’apparizione nell’episodio della settima stagione “Beyond The Wall” in molti si chiedevano se il personaggio fosse davvero morto. La conferma, dunque, è arrivata.

Game of Thrones (in italiano “Il Trono di Spade”) è una serie televisiva di genere fantastico prodotta negli Stati Uniti e ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco”(A Song of Ice and Fire) ha fatto il suo esordio il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. La storia è ambientata in un mondo immaginario dove i molteplici personaggi, appartenenti a varie casate, sono protagonisti di intrighi politici, economici, religiosi e passionali: il tutto per conquistare il Trono di Spade dei Sette Regni.  La Serie, che risulta essere una delle più conosciute e famose al mondo, ha ottenuto vasti consensi da parte della critica. Al momento sono state trasmesse 7 stagioni, l’ottava – che sarà anche l’ultima – è in produzione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here