“Game of Thrones: Conquest”, si parte alla conquista dei Sette Regni!

160
Game of Thrones

“Game of Thrones: Conquest”, rilasciato su Google Play e Play Store il nuovo videogioco dedicato alla famosa Serie Tv di casa HBO.

In attesa dell’ottava stagione di Game of Thrones, la cui uscita è stata fissata per il 2019, i fan possono cimentarsi in una vera e propria conquista dei Sette Regni e del Trono di Spade, grazie al nuovo gioco rilasciato oggi da Warner Bros. International Enterprises.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=eFUihEPAOug]

 

Questo gioco di strategia mette i giocatori a capo di una casata con lo scopo di destreggiarsi ed emergere nel pericoloso panorama politico di Westeros, conquistare oltre 100 regioni e reclamare il titolo di Re o Regina dei Sette Regni. Il gameplay è quello tipico dei giochi dello stesso genere: esercito da forgiare, fortezze e palazzi da costruire e potenziare, da difendere dalle possibili casate nemiche in battaglie player vs player, alleanze strategiche da stringere e così via. L’ascesa al potere non sarà semplice, tra sotterfugi e inganni, saranno necessarie  anche molta astuzia e una certa influenza politica. I giocatori incontreranno anche volti noti della Serie TV tra cui Daenerys Targaryen, Jon Snow, Cersei Lannister, Tyrion Lannister e Petyr Baelish.

Game of Thrones: Conquest è disponibile per Android e iOS gratuitamente con acquisti in-app opzionali e non richiede particolari autorizzazioni.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here