Game of Thrones – E se Ned Stark fosse ancora vivo? TEORIA

307


Possibile che Ned Stark sia ancora vivo? Sappiamo benissimo che il Lord di Grande Inverno ha perso la vita a causa di Re Jofrrey, dopo essere stato accusato di tradimento. 

       

Secondo una teoria che sta circolando sul web, così come accaduto con Jon Snow, potrebbe essere un ritorno in scena di Eddard Stark. 

Andiamo a leggere le motivazioni di questa teoria: 
Secondo quanto detto nei libri, durante l’esecuzione, Arya e Sansa, vedono in loro padre qualcosa di diverso. E se ci fosse stato qualcun altro al suo posto? Come? E’ molto semplici. Durante la quinta stagione, quando Arya fa la conoscenza di Jaqen H’ghar, si scopre che gli Uomini Senza Volto possono assumere le sembianze di uomini che sono ancora in vita. Secondo la teoria Varys avrebbe pagato Jagen per sostituire il Re del Nord prima del suo arresto. 

L’uomo senza volto potrebbe essere Syrio Forel, maestro di Arya. Perchè? Un piccolo indizio può esserci dato dalla frase che lo spadaccino disse alla piccola Stark: «C’è un solo Dio, ed il suo nome è Morte». Più avanti l’Uomo Senza Volto pronunciò una frase similare: «C’è un solo Dio, ed Una Ragazza conosce il suo nome».

E voi che ne pensate?

Sul web, però, circola anche una seconda teoria. Molti fan credono che Ned possa essere ancora vivo nel corpo di un uccello e che quindi fosse in possesso delle capacità di suo figlio Bran. 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here