Game of Thrones se fosse un cartone della Disney (aggiornato)

1148

Come sarebbe Game of Thrones rivisto in chiave Disney? Sarebbe sicuramente uno show totalmente diverso da come lo conosciamo, questo è sicuro!

I quesiti che aspettano una risposta alla fine della settima stagione di Game of Thrones sono tanti, tuttavia, c’è una domanda che probabilmente non vi siete mai fatti… Che aspetto avrebbero i personaggi di Game of Thrones se fosse un cartone della Disney?

Fortunatamente, non dovete forzare la vostra immaginazione perché abbiamo trovato delle immagini fantastiche che mostrano esattamente come sarebbero i vostri personaggi preferiti se Disney avesse creato Game of Thrones.

Di seguito una raccolta di personaggi di Game Of Thrones in chiave Disney

La giovane Arya, vive libera come nel Libro della Giungla. Con la sua spada, Ago, avrebbe anche potuto fare un grande Peter Pan.

Melisandre sarebbe la perfetta strega Disney. O forse è Maleficent, la fata cattiva.

Jon Snow potrebbe essere Aladdin. C’è solo una differenza. Invece di Abu la scimmia, Jon avrebbe Ghost il metalupo.

Specchio Specchio, chi è il più bello del reame? Cersei sarebbe la Regina Cattiva

Tyrion Lannister sarebbe il servitore spiritoso (e ubriaco) del Re.
Daenerys Targaryen, ovvero la Madre dei Draghi farebbe un’eccezionale principessa Disney. Sarebbe sicuramente lassù con: Jasmine, Ariel, Bella Addormentata … Khaleesi!

Fortunatamente per Elsa, non c’erano gli Estranei in Frozen.

Bran Stark e Hodor sembra si stiano godendo la loro piccola avventura Disney.Ecco la Bella e la Bestia che si godono il loro primo ballo. No aspettate! Sono Jaime Lannister e Brienne di Tarth. Errore facile!

Credit: combostudio

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here