Game of Thrones: George R. R. Martin rivela quale personaggio del libro vorrebbe vedere nella serie

99
Game of Thrones

George R. R. Martin rivela quele personaggio desidera vedere in Game of Thrones, serie televisiva di HBO tratta dai suoi libri

L’ultima stagione di Game of Thrones debutterà il prossimo anno ed è quindi quai certo che molti personaggi dei libri di George R. R. Martin non compariranno nella serie targata HBO.

In un’intervista con Forbes, Martin ha rivelato quale personaggio del libro desidera vedere nello show televisivo.

Nel libro i personaggi possono essere resuscitati. Dopo che Catelyn è risorta come Lady Stoneheart, diventa un’assassina vendicativa e senza cuore. Nel sesto libro porto avanti il personaggio. Lei è un personaggio importante nei libri. [Mantenere il suo personaggio] è il cambiamento che più desidero poter ottenere dallo show.

Il Trono di Spade è interpretato da Peter Dinklage nel ruolo di Tyrion Lannister, Nikolaj Coster-Waldau nel ruolo di Jaime Lannister, Lena Headey nel ruolo di Cersei Lannister, Kit Harington nel ruolo di Jon Snow, Emilia Clarke nel ruolo di Daenerys Targaryen, Liam Cunningham nel ruolo di Davos Seaworth, Carice van Houten nel ruolo di Melisandre, Rory McCann come Sandor “The Hound” Clegane, Maisie Williams come Arya Stark, Conleth Hill come Varys, Alfie Allen come Theon Greyjoy, John Bradley come Samwell Tarly, Gwendoline Christie come Brienne di Tarth, Kristofer Hivju come Tormund Giantsbane, Isaac Hempstead Wright come Bran Stark, Jerome Flynn nei panni di Bronn, Iain Glen nei panni di Jorah Mormont, Hannah Murray nei panni di Gilly.

L’ottava stagione della serie sarà presentata in anteprima nel 2019.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here