Quali sono i momenti più sconvolgenti di Game of Thrones? Proviamo a riassumerli qui
Il tradimento di Theon alla casata degli Stark è di certo uno dei momenti che hanno colpito di più i fan dell’opera. La scena dell’uccisione di Ser Rodrik Cassel non può non entrare in una classifica del genere.
Chi non ha esultato quando il folletto ha ucciso suo padre Tywin? Scena magnifica, forse una delle migliori dell’intera serie.
Chi avrebbe mai immaginato di vedere Cersei Lannister denudata – oltre che fisicamente – del proprio orgoglio e costretta a mostrarsi debole, inerme di fronte all’intera popolazione?
La scena che vede Jamie Lannister spingere giù dalla torre il piccolo Brandon Stark, reo di aver scoperto la relazione incestuosa con suo sorella Cersei, diceva già molto su quello che poi sarebbe stato Game of Thrones
Struprare la propria sorella dinanzi al corpo del proprio figlio… c’è altro da dire?
Quanti avevano desiderato questo momento? Forse è una morte perfetta per un personaggio come Ramsay Bolton, no?
Il titolo dice tutto. Theon Greyjoy, catturato da Ramsay Bolton, viene mutilato da quest’ultimo. Una scena inaspettata e sconvolgente.
Vyseris è probabilmente uno dei personaggi più odiati dell’intera Serie. La “corona d’oro” regalatagli da Khal Drogo è forse uno dei momenti migliori che abbiamo visto.
Probabilmente quel che accade a Jeoffrey è proprio ciò che i fan dell’opera stavano desiderando per lui in quel momento..
Purtroppo in Italiano è venuta meno una delle scene più belle dell’intera Serie Tv. Se non sapete perché il “gigante buono” di Grande Inverno esclami sempre “Hodor” vi siete persi davvero un momento fantastico
Sembrava impossibile che Eddard Stark potesse morire già al termine della prima serie, ed invece colui che fino a quel momento sembrava uno dei protagonisti principali, ci abbandona…
Ammettiamolo: era nell’aria. Stannis sceglie di seguire il Signore della Luca e Melisandre, nonostante il forte amore che provava per sua figlia. La scena è davvero sconvolgente, anche se come già detto ne avevamo avuto qualche sentore.
Uno dei momenti chiave: la morte di Catylin e Robb Stark. Probabilmente nessuno si aspettava che due dei personaggi più presenti nella Serie potessero cadere così.
Non è tanto il crano spappolato a sorprendere, bensì il modo. Oberin dimostra, infatti, di essere un grande combattente, “battendo” senza troppi problemi la montagna. Forse nessuno si aspettava che un personaggio introdotto da così poco tempo, potesse scomparire così presto.