Nikolaj Coster-Waldau, attore che interpreta Jamie Lannister in Game of Thrones, ha parlato di una teoria che vedrebbe il proprio personaggio uccidere la sorella Cersei
Tra le tante teorie sui prossimi avvenimenti di Game Of Thrones, esiste quella secondo cui Jamie Lannister, ucciderà la sorella – e amante – Cersei.
Di questa teoria ha parlato anche Nikolaj Coster-Waldau (Jamie nella Serie Tv) in una recente intervista: «Penso che avrebbe senso. Ha ucciso il Re Folle, potrebbe fare lo stesso con la Regina Folle. Ma sarebbe come rivivere le Nozze Rosse, spero che non lo faccia: sarebbe orribile».
L’ultima stagione si è conclusa con Jamie, che ha lasciato la sorella per dirigersi al Nord. Ecco cosa pensa l’attore di quest’ultima scena: «Cersei ha detto che nessuno sarebbe riuscito ad allontanarsi da lei. Poi lui va via e lei prova a minacciarlo. Quando Jamie dice “Io non ti credo”, penso che voglia dire davvero che non le crede. Non credo più in loro due, ma di certo resteranno sempre legati».