Missandei hot: il miglior lato B di Game of Thrones – VIDEO

2199
game of thrones, nathalie emmanuel, missandei hot

L’attrice che interpreta Missandei in Game of Thrones è tra i membri del cast più apprezzati dal popolo maschile: sapevate che nel 2012 era stata premiata come miglior lato B della tv?

Nathalie Emmanuel, attrice nata il 2 marzo del 1989, prima di essere Missandei, l’ancella di Daenerys Targaryen in Game of Thrones, prese parte ad un episodio della Serie Tv britannica “Misfits”. Nell’episodio in questione, la bellissima attrice non passò inosservate, soprattutto per il suo notevole lato B.

Nathalie, infatti, fu addirittura premiata con un Oscar. Naturalmente non si tratta del premio assegnato dal Kodak Threatre. L’Oscar vinto dall’attrice per il miglior sedere del 2012 si chiama Anatomy Awards. Di seguito vi proponiamo la scena di Misfits, che vede protagonista l’attrice britannica e soprattutto il suo incredibile fondoschiena.

QUI vi proponiamo alcuni degli scatti più belli dell’attrice, tra le donne più amate del cast di Got

Scopri tutto quello che non sai su Jason Momoa (KHAL DROGO)

Game of Thrones (in italiano “Il Trono di Spade”) è una serie televisiva di genere fantastico prodotta negli Stati Uniti e ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) ha fatto il suo esordio il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. La storia è ambientata in un mondo immaginario dove i molteplici personaggi, appartenenti a varie casate, sono protagonisti di intrighi politici, economici, religiosi e passionali: il tutto per conquistare il Trono di Spade dei Sette Regni. La Serie, che risulta essere una delle più conosciute e famose al mondo, ha ottenuto vasti consensi da parte della critica. Al momento sono state trasmesse 7 stagioni, l’ottava – che sarà anche l’ultima – è in produzione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here