Game of Thrones ottava stagione: ecco il poster promozionale

168
game of thrones ottava stagione

Sei un fan accanito della Serie Tv Game of Thrones? Vuoi sapere quanto potrai goderti l’ottava e ultima stagione dello Show? Be’, la risposta è finalmente arrivata!

Game of Thrones tornerà nel 2019: la conferma è arrivata tramite il poster promozionale dell’ottava e ultima stagione!

game of thrones ottava stagione

Il poster non mostra nulla in particolare, ma conferma che bisognerà pazientare solo un anno per poter godere degli ultimi episodi dello Show. Sulla locandina i sigilli degli Stark, TargaryenLannister, le ultime tre grandi casate rimaste in piedi nella storia e che con ogni probabilità si giocheranno il Trono di Spade fino alla fine.

SCOPRI TUTTO QUELLO CHE NON SAI SU JASON MOMOA (KHAL DROGO)

Game of Thrones (in italiano “Il Trono di Spade”) è una serie televisiva di genere fantastico prodotta negli Stati Uniti e ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) ha fatto il suo esordio il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. La storia è ambientata in un mondo immaginario dove i molteplici personaggi, appartenenti a varie casate, sono protagonisti di intrighi politici, economici, religiosi e passionali: il tutto per conquistare il Trono di Spade dei Sette Regni. La Serie, che risulta essere una delle più conosciute e famose al mondo, ha ottenuto vasti consensi da parte della critica. Al momento sono state trasmesse 7 stagioni, l’ottava – che sarà anche l’ultima – è in produzione.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here