Game Of Thrones: un video dal set dell’ottava stagione rivela un importante SPOILER

723

ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILER sulla stagione 8 di Game of Thrones.

Il video che è stato condiviso dalla pagina Facebook di Steven McAuley, mercoledì scorso, mostra il set di Grande Inverno nell’Irlanda del Nord in fiamme. BelfastLive ha confermato che non è stato un terribile incidente, ma bensì parte della produzione per l’ottava stagione del Trono di Spade.

Poiché la scena non è ancora passata attraverso la post-produzione, non è chiaro cosa causerà l’incendio.

Le fiamme blu indicherebbero che il Re della Notte sia il responsabile, mentre le fiamma rosse lascerebbero aperta la possibilità che qualcun altro, forse le forze di Cersei Lannister possano essere la causa dell’incendio. Secondo BelfastLive, il fuoco faceva parte di una grande scena di battaglia che coinvolgeva tra le 400 e le 500 comparse.

Questa non è la prima volta che il castello è stato messo alla luce, comunque. All’inizio della serie, Ramsay Snow ha saccheggiato Grande Inverno, bruciandolo. Tuttavia, quell’incendio sembrava molto meno grave.

HBO ha confermato che lo show andrà in onda nel 2019, ma il periodo di messa in onda è ancora sconosciuto. L’ultima stagione sarà composta da 6 episodi.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here