Gli Eterni: Richard Madden entra nel cast del film Marvel

238
Richard Madden Gli Eterni

Richard Madden si unisce al cast de Gli Eterni nel ruolo di Ikaris: le riprese del film inizieranno a settembre, l’uscita è prevista per l’anno prossimo

Richard Madden è in trattative per unirsi ad Angelina Jolie, Kumail Nanjani e Ma Dong-seok nel cast de Gli Eterni, il nuovo film Marve in arrivo l’anno prossimo. Madden è divenuto celebre per il ruolo di Robb Stark in Game of Thrones, continuando la sua carriera in tv nelle serie Sirens, I Medici e Bodyguard; tornerà al cinema con Rocketman.

Leggi anche: Game of Thrones: ecco la teoria di Stephen King sul finale della serie

Secondo quanto riportato da Variety, Madden dovrebbe interpretare Ikaris, l’Eterno padre di Icaro del mito greco. Il film dovrebbe incentrarsi su Sersi, personaggio in grado di manipolare la materia, compagna di Ikaris, un Eterno che può volare a enormi velocità. Le riprese dovrebbero partire a settembre, a Londra.

Creati nel 1976 da Jack Kirby, gli Eterni sono una razza di antichi esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali, in grado di controllare mentalmente quantità limitate di energia cosmica e in costante lotta con i Devianti.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here