God of War: cinque video illustrano la nuova mitologia della serie

306
God of War

Sony ha pubblicato cinque video di approfondimento sulla mitologia norrena che contraddistinguerà il prossimo capitolo di God of War

I cinque video di approfondimento sulla mitologia norrena pubblicati da Sony ci permettono di dare uno sguardo più dettagliato agli elementi che contraddistingueranno il nuovo titolo di God of War. La serie di video si chiama “The Lost Pages of Norse Myth”.

Di seguito, ecco i video:

God of War sarà l’ottavo capitolo della serie, e sequel di God of War III. L’uscita del gioco è prevista per il 20 aprile 2018. Sviluppato da SIE Santa Monica Studio e pubblicato dalla Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4, il gioco subisce un lieve reboot per il franchise e porta la serie nel mondo della mitologia norrena (tutti i giochi precedenti si basavano sulla mitologia greca). Il protagonista della serie, Kratos, tornerà come personaggio principale, e ora ha un figlio di nome Atreus. Kratos funge da mentore e protettore per suo figlio, e deve dominare la rabbia che lo ha spinto per molti anni.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here